WP MoneyClick 3.2.2 disponibile

100% compatibile con WordPress 5.0 & Gutenberg

La nuova release è stata appositamente revisionata per essere 100% compatibile con WordPress 5.0 e il suo nuovo editor Gutenberg.

TrovaPrezzi – Singole offerte per merchant

Per il provider TrovaPrezzi è disponibile una nuova impostazione che permette, una volta abilitata, di ricevere solo 1 offerta per merchant.

Selettore tassonomie migliorato

Ogni volta che si sceglie una tassonomia (categorie, tags, ecc.) i vari termini sono ordinati alfabeticamente, per permettere una più veloce e facile identificazione del termine desiderato.

1-Click Copy

Sia nella content list che nella smartlink list, accanto alla colonna con l’ID del contenuto / smartlink sono disponibile delle icone per copiare (nella clipboard) con 1 solo click (1-click copy) lo shortcode del comtenuto e/o la URL dello smartlink.

Questo facilità il workflow di copia/incolla che spesso capita di fare all’interno di WordPress mentre si utilizzano i contenti o gli smartlink.

Bug Fix

Sono stati corretti alcuni bug:

  • Quanto un provider è disabilitato adesso viene gestito correttamente anche se usato all’interno di un Composite Provider
  • In alcuni casi i filtri min-price / max-price di un contenuto non erano correttamente gestiti in caso di cache scaduta.
  • Il layout dei pulsanti nella pagina di edit di un contenuto adesso sono correttamente posizionati in tutte le risoluzioni / devices (hi-res desktop, desktop, tablet, …)